Aiuto rapido

La Knowledgebase (KB) è una raccolta strutturata di informazioni (articoli) e di risposte alle domande più frequenti (FAQ). Consente la consultazione di una serie di informazioni relative a una categoria o a una sotto-categoria di proprio interesse.



Articoli in questa categoria

Assistenza remota con Splashtop
  Per consentire ai nostri tecnici di collegarsi al tuo computer è necessario scaricare il software Splashtop da questo indirizzo: https://my.splashtop.com/team_deployment/download/SX
Articolo valutato 3.3/5.0
Cosa fare prima di aprire un ticket di assistenza tecnica
Prima di aprire un ticket di assistenza tecnica ti chiediamo di: Riavviare il PC e verificare se il problema persiste Verificare che la connessione a internet sia presente e, in caso negativo, provar...
Articolo valutato 3.0/5.0

Articoli più popolari della Knowledgebase

 Visualizzazioni
Assistenza remota con Splashtop 2857
Cosa fare prima di aprire un ticket di assistenza tecnica 859

Articoli più recenti della Knowledgebase

Non ci sono ancora articoli

 
Powered by Help Desk Software HESK, in partnership with SysAid Technologies